Tutto perfetto, come sempre. Le ragazze sono simpatiche, brave e professionali.
Trattamento effettuato da marica •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Melania•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo centro, lo consiglio vivamente! Tania, Iana e Marika sono davvero bravissime e simpaticissime!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Sabrina •più di un anno fa
Recensione verificata
ho fatto la ricostruzione unghie e ne sono entusiasta! le mie unghie sono perfette, resistenti e con una forma bellissima. Tania é stata molto attenta alle mie richieste e mi ha consigliato al meglio. consigliatissimo!!
Trattamento effettuato da Tania •Unghie gel
marta•più di un anno fa
Recensione verificata
Tania è stata molto gentile, precisa e puntuale.
Trattamento effettuato da Tania •Depilazione sopracciglia con filo
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Atmosfera rilassata e ragazze molto cordiali. Lavoro preciso e realizzato con cura. Consiglio assolutamente!
Trattamento effettuato da marica •Manicure semipermanente