il miglior salone in cui sono stato a Milano. Mi è piaciuto molto l'ambiente del salone e ho ottenuto delle unghie davvero belle. Veloce e di buona qualità :)
Trattamento effettuato da Tania •Unghie gel
Triin•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre Top
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Michela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene
Trattamento effettuato da Tania •Ritocco unghie
Angela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
le ragazze sono state brave accurate professionali