Come sempre la professionalità di queste ragazze è ottima
Trattamento effettuato da marica •Manicure semipermanente
Rosamaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tania è veramente brava a fare le unghie, una artista! si vedi che fa con passione il suo lavoro...grazie
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente
ketillyn•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tania è molto disponibile e ti mette a tuo agio. Trattamento eseguito con rapidità.
Trattamento effettuato da Tania •Epilazione laser
Maria Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, consiglio a tutti questo salone professionale e accogliente
Manicure semipermanente
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Le ragazze sono molto brave, il salone pulitissimo, e i prodotti ottimi. Mi trovo molto bene.
Il semipermanente fatto è fantastico, e le unghie mi durano molto senza spezzarsi. C'è ampia scelta di colori per unghie, e l'ambiente è molto buono e curato . Sono contenta di tutti i servizi offerti.Darei mille stelle!!! Lo consiglio davvero.