Mi reco in questo salone una volta al mese circa per il refill, la ragazza che mi fa le unghie è Tania, gentile, simpatica ma soprattutto molto professionale.
Da quando faccio le unghie qui non ho mai avuto alcun problema
Trattamento effettuato da Tania •
Ritocco unghieMostra tutto…
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Unghie come nuove, grazie Tania per i preziosi consigli e la professionalità!!!
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente
Adriana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Staff disponibile e puntuale, ambiente piacevole
Trattamento effettuato da marica •Epilazione a cera gambe
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Staff disponibile e scrupoloso, puntuali
Trattamento effettuato da Tania •Depilazione viso con filo
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
😍😍😍
Trattamento effettuato da marica •Epilazione a cera sopracciglia