Mi sono trovata molto bene, unghie ben fatte a basso prezzo, ho un po' sofferto per le cuticole sensibili, ma non è colpa delle estestiste molto brave e simpatiche
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
servizio ottimo, gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Tania •Epilazione a cera sopracciglia
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai è un appuntamento fisso per rinnovare lo smalto semipermanente! Atmosfera sempre piacevole, un vero momento di relax.
Trattamento effettuato da marica •Manicure semipermanente
Ornella•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono sempre molto soddisfatta … bravissime tutte
Trattamento effettuato da marica •Epilazione a cera braccia e ascelle
Rita•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza sempre impeccabile. Ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente