sempre top!!! una manicure perfetta, colore stupendo e una forma bellissima
Trattamento effettuato da marica •Manicure semipermanente
Aurora•più di un anno fa
Recensione verificata
Marica è top! Ogni volta esco con delle unghie pazzesche ☺️
Trattamento effettuato da marica •Manicure semipermanente
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta!Bell' ambiente, manicure perfetta
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente
Ornella•più di un anno fa
Recensione verificata
Che posso dire oltre che sono davvero impressionata dalla qualità e bravura di questo centro estetico? Marica mi ha fatto delle unghie spettacolari 💅🏾🥰 Sono molto contenta di aver trovato le mie nuove estetiste di fiducia e super simpatiche!! ❤️
Trattamento effettuato da marica •Ritocco unghie
Evelyne•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, grazie Tania come sempre!!!
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente