Trattamento effettuato da Elisa •Pedicure semipermanente
Monica L.•più di un anno fa
Recensione verificata
come sempre mi sono trovata benissimo e Giulia è sempre professionale ed empatica.
Trattamento effettuato da Giulia •Trattamenti viso
Lori•più di un anno fa
Recensione verificata
L esperienza con Elisa è stata positiva era la prima volta che ho fatto il pedicure con lei ed è stata accogliente e professionale mi ha consigliato anche un tipo di manicure che valuterò.
Trattamento effettuato da Elisa •Pedicure
Colombari•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta e rilassata come sempre. Una garanzia!
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissima e professionale come sempre!!
Trattamento effettuato da Michela •Manicure semipermanente