Sono una nuova cliente e l’unica cosa che mi chiedo è perché io non sia venuta prima. Le ragazze sono tutte gentili e preparatissime e i prodotti di altissima qualità! Lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Giulia •Ultrasuoni viso
Benedetti G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissime e professionali
Epilazione a Cera
Denise•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente rilassante, ragazze davvero disponibili e manicure eseguita ad arte
Trattamento effettuato da Elisa •Manicure semipermanente
Niki•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro molto pulito e personale molto qualificato.