Ogni ragazza è gentile. Le sto conoscendo Pian piano tutte, e ognuna di vede che lavora con piacere. Son sempre professionali, l’ambiente è molto tranquillo e rilassante e non è scontato!!! Sono sempre a mio agio che è la cosa fondamentale per me in questi luoghi dove corpo e mente si possono rilassare insieme :)
Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a cera gambe
Clarissa•più di un anno fa
Recensione verificata
È sempre una meravigliosa esperienza.
Il viso appare come rinvigorito e la pelle luminosa.
Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Hilary •Massaggio viso
Cristina C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta al centro estetico botanical beauty, soddisfatta del trattamento ricevuto. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Michela •Epilazione a Cera
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Eleonora è stata molto delicata e ho apprezzato molto il massaggio.
Massaggio rilassante
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutte bravissime e molto professionali
Massima disponibilità
Negozio pulito e ordinato
Complimenti alla titolare Hilary
Continuate così
Un abbraccio grande
Lorena