personale esperto, esperienza rilassante, sempre molto brave
Trattamento effettuato da Giulia •Trattamenti viso
Elisabetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
.
Epilazione a Cera
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Per quanto riguarda l'ambiente, faceva caldo, non só se c erano problemi al climatizzatore ma non credo fosse attivo. Mi piacerebbe ci fosse musica relax.
Per quanto riguarda il serivio pedicure, molto bene, attenta ai dettagli, delicata e precisa.
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
brave gentili e sempre molto disponibili
Manicure semipermanente
claudia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
preciso e delicato, la cera brasiliana è perfetta per il viso
Trattamento effettuato da Elisa •Depilazione sopracciglia con filo