Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
116 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Fatto manicure con semipermanente, super!
Ottimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Visualizza la risposta del centro...
Mi è stato cambiato l’orario dell’appuntamento mente ero nel salone ad aspettare dalle 11:15 alle 11:30 per poi sedermi alle 11:40 senza scusarsi o dire nulla. Manicure imprecisa anche con prodotti che si autolivellano. Ho tutte le cuticole gonfie, infiammate, rosse e con sangue che esce da un giorno intero. Indice di quanto uno tiene al locale? La cartella colori è stata lanciata e quando è caduta per terra, è stata lasciata lì. Mai più.
Visualizza la risposta del centro...
Ho effettuato una manicure semipermanente, il risultato è stato ottimale. Tornerò sicuramente.
Visualizza la risposta del centro...
esperienza piacevole, staff gentilissimo
10
1
10
11
12
18
12