Giorgia è stata molto qccogliente e gentile sono abbastanza soddisfatta del trattamento ricevuto
Trattamento effettuato da Giorgia
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre un ottima esperienza con Giorgia. Tornerò
Trattamento effettuato da Giorgia
Erika•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto una manicure senza smalto e sono stata molto soddisfatta della limatura e rimozione cuticole
Trattamento effettuato da Giorgia
Anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico pulito e ordinato, cosa veramente rara. Ho fatto un massaggio total body con Giorgia, mi ha rigenerata. Ci tornerò per provare i trattamenti corpo.
Trattamento effettuato da Giorgia
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Conosco Giorgia da qualche mesetto e vi assicuro che è fenomenale, precisa, accogliente e professionale in tutto!