Unghie sempre perfette grazie a Giorgia. Ormai cliente fissa
Trattamento effettuato da Giorgia
Vanessa•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brava, professionale, attenta nei dettagli
Trattamento effettuato da Giorgia
Marilyn•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il massaggio che ho ricevuto è stato estremamente professionale, ascoltando le mie esigenze e adattando la pressione e le tecniche di conseguenza,consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Giorgia
Daniele•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
posto accogliente, servizio ottimo e personale milto bravo
Trattamento effettuato da Giorgia
valentina•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grazie come sempre a Giorgia. Ottimo lavoro. Avevo le mani devastate, ha risolto egregiamente riportando le mie mani alla normalità. 😉