Perfetti e professionali come sempre. Atmosfera molto accogliente
Eseguito Manuel •Taglio barba
Stefano•più di un anno fa
Recensione verificata
ambiente serenella e molto professionale
Trattamento effettuato da Manuel •Rasatura uomo
Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Se cerchi una vera Barberia romana sai dove trovarla.
Team assolutamente preparato e professionale, ambiente gioviale, sereno e rilassante, si ride e si scherza solo come i romani sanno fare.
Eseguito Yuri •Taglio barba
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre è stato davvero gratificante
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, i ragazzi sono bravi competenti e ti mettono a tuo agio