I miei figli vanno sempre a fare i capelli e sono sempre stati soddisfatti. Vanno molto volentieri! Inoltre il personale è tutto molto gioioso. Complimenti
Eseguito Marco •Taglio uomo
Gio•più di un anno fa
Recensione verificata
È stata un'esperienza davvero gratificante
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Eseguito Manuel •Taglio barba
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Eseguito Manuel •Taglio barba
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Manuel top i miei ragazzi sono felicissimi ogni volta che andiamo da lui!