Professionalità, competenza e gentilezza, locale pulito e servizio veloce.
Trattamento effettuato da Manuel •Rasatura uomo
K•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Eseguito Manuel •Taglio barba
Alessandro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi molto bravi tutti a tagliare i capelli, Iuri una garanzia con mio figlio, riesce a metterlo a suo agio e superare la difficoltà dell'iperacusia dovuta al rumore della macchinetta taglia capelli, un altro ostacolo superato, grazie ragazzi.