Ragazzi professionali, educati e simpatici. Ambiente pulito. Eccellente!
Trattamento effettuato da Yuri •Rasatura uomo
Mauro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
professionalità e capacità sopra la media salone comodo e accogliente ma soprattutto grande simpatia e disponibilità per il cliente mi servo da loro già 2 anni e non mi hanno mai deluso provare per credere voto TOP dei TOP c'è poco da di
Taglio barba
luigi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre super preparato Yuri. Grazie infinite per i tuoi tagli!
Trattamento effettuato da Yuri •Rasatura uomo
Camilla•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie Manuel per aver accontentato,ancora una volta,mio figlio. Fantastico!
Eseguito Manuel •Taglio barba
Camilla•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
come me, anche per mio figlio, è diventata una garanzia ad ogni taglio. BRAVI RAGAZZI !!!