Oggi ho tagliato con Daniele, splendido taglio ci rivediamo presto lo consiglio vivamente
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Fabrizio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravi, professionali e ottima pulizia del locale, si sta freschi d’estate e caldi di inverno, sanno come coccolare il cliente! Bravi 👏
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Sandro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi faccio i capelli 2/3 volte al mese da ormai oltre un anno e ho fatto un’ottima scelta a rivolgermi a loro! Siete grandi ragazzi non cambiate ma cercate solo di migliorare