Tutto organizzato , pulito, insomma perfetto come sempre!!!
Trattamento effettuato da Manuel •Rasatura uomo
Damiano •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre...Patrick gentile educato e molto molto professionale....cerca e trova sempre il modo di soddisfare le richieste anzi suggerendo ottime idee...