Seconda volta presso la Barberia, staff preparato e molto professionali.
Eseguito Yuri •Taglio barba
Dan•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sono andato a distanza di 1 mese per ridefinire il taglio che mi avevano fatto ,french crop, e mi è piaciuto molto.Manuel il proprietario è sempre gentile e simpatico e si prende cura del cliente come tutti d'altronde.per me sono il top.
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Christian•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
……………………………………………………………………………………………………….
Eseguito Yuri •Taglio uomo
lorenzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
I ragazzi sono tutti molto accoglienti e sia Daniele che Yury sono stati molto pazienti con mio figlio che non ha mai le idee chiare sul taglio da fare.