Confermo e ribadisco l’eccellente trattamento che ricevo e che ricevono tutti i clienti dall’ingresso all’uscita.
Cordialità, educazione, costante pulizia del salone e professionalità di tutti i professionisti presenti é “TANTA ROBA “👏🏻
Eseguito Manuel •Taglio barba
Fabrizio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Rasatura uomo
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Eccezionali non li cambierei per nessun altro motivo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️