Uno staff tecnicamente impeccabile abilità nel taglio eccellenti..lo dimostra l’elevato numero di clientela fissa ormai da anni e i premi conquistati esposti nel negozio,i ragazzi sono molto professionali e molto empatici soprattutto con i piccini
Eseguito Yuri •Taglio uomo
Arlinton•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
professionali e simpatici come sempre.......
Taglio uomo
Antonio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
grande Marco!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Massimiliano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
non lo cambierei con nessuno...porto mio figlio e ogni volta rimango soddisfatta sia io che il mio bambino.