Tutto perfetto come sempre. Grazie a Yuri per la sua attenzione e professionalità
Eseguito Yuri •Taglio barba
Pietro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo posto e ragazzi gentili e professionali
Taglio uomo
Stefano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
una bella esperienza.
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Davide•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
non verrò più capelli con sfumatura bella ma mi ha tolto troppa stempiatura e io non sono così stempiato poi sopra mi ha accorciato più che di lato e dietro sembro un prete me ne sono accorto dopo a casa Manuel è stato bravissimo la volta scorsa