locale molto pulito i ragazzi all interno tutti gentilissimi, Patrick gentile paziente e soprattutto molto professionale...taglio top....Consigliatissimi😉
Taglio uomo
Michela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
professionali, divertenti, pulito, accoglienti
Eseguito Yuri •Taglio barba
Nicoletta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Simpatici, professionali se dovessi sceglierne uno sapete chi? Andate e provateli così vediamo se è lo stesso 😉