Come al solito esci ultra soddisfatto.
Cordialità, disponibilità, estrema pulizia dell’ambiente, alta professionalità di tutto lo staff che conosco da molto tempo
Taglio barba
Fabrizio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sentirsi a casa !!!! Sono anni che frequento questo salone ed è sempre una garanzia, professionalità, competenza e accuratezza nel servizio.
Taglio uomo
Luca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
massima professionalità
Taglio uomo
Daniele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok personale gentile e affabile.ogni volta non mi deludono mai.ambiente giovanile e colloquiale