Grande Fabietto, sostituendo Yuri anche lui ottimo lavoro esco di nuovo da questo salone soddisfattissimo
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Sandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre un trattamento gratificante
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Simone•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Non è perché è il migliore, è semplicemente il più forte 🤣😂 ha creato un bel locale con persone professionali e simpatiche ! Grande Manuel
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Sandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
5 ragazzi uno più in gamba dell’altro, professionali, simpatici e sempre disponibili! Lo consiglio vivamente questo locale vi troverete bene 😊 sicuramente 🫡