Buongiorno a tutti,
Dall’ingresso si nota già la educazione e la cordialità di tutto il personale.
Il trattamento è di altissima qualità e la professionalità, nel mio caso di Manuel, è esemplare.
I colleghi che talvolta intervengono per il lavaggio dei capelli o per ulteriori rifiniture dimostrano altrettanta bravura.
Complimenti
Eseguito Manuel •Taglio barba
Fabrizio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo servizio e massima cordilaità
Eseguito Manuel •Taglio uomo
Dario S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
è così bravo che prenoto subito il prossimo appuntamento