ragazzi simpatici e educati. negozio pulitissimo i miei figli vogliono andare solo lì.
Eseguito Yuri •Taglio barba
Nicoletta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre perfetti, avevo appuntamento con Patrick, ma per inconveniente è dovuto andare via, ma hanno rispettato comunque il mio appuntamento e alle 17:05, il proprietario Manuel mi ha tagliato i capelli!!!
Taglio uomo
Pietro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Taglio fresco e sempre innovativo!