TOP BarberShop! Dal personale al servizio tutto Ottimo!
Taglio uomo
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
bravissimi !!disponibili anche a soddisfare qualsiasi richiesta dei più piccoli compreso i capelli colorati per renderli felici!! ottimo consiglio a tutti!!
Taglio uomo
Gianni•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre il Top , preciso nell'orario dell'appuntamento