lucia è stata bravissima. molto professionale e carina!
Trattamento effettuato da Lucia •Manicure semipermanente
Valentina•3 mesi fa
Recensione verificata
Gentili e professionali, ottimo feedback
Trattamento effettuato da Lucia •Unghie gel
paola•3 mesi fa
Recensione verificata
esperienza positiva come sempre. Personale professionale.
Eseguito Giulia •Piega
MF•3 mesi fa
Recensione verificata
Salone molto accogliente e personale competente e sempre allegro. Effetto luce molto bello , decisamente soddisfatta !
Eseguito Giulia •Mèches donna
Antonella•3 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentile, professionale ed esperto. Max è il mio barbiere di riferimento ormai, la sua bravura e attenzione ai dettagli, insieme alla bellezza del salone e la piacevole atmosfera, rendono Bunny Sun il punto di riferimento per il mio taglio