Accogliena cordiale e gioiosa nel rispetto delle regole sanitarie vigenti. Massima professionalità e competenza oltre all’utilizzo di prodotti di qualità. Giudizio ottimo👍😊
Eseguito Ivana •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Gabriella B.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sopracciglia perfette! Già consigliato lo scorso anno lo stesso trattamento a familiari ed amiche.
Trattamento effettuato da Lucia •Tinta ciglia con hennè
Rebecca A.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo spettacolare personale favoloso
Eseguito Ivana •
Taglio donnaMostra tutto…
Antonella R.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Confermo che il centro è un ottimo punto di riferimento per professionalità e simpatia
Trattamento effettuato da Lucia •Pulizia viso profonda
Alessandra B.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Manicure ben fatta, a distanza di quasi una settimana lo smalto ancora non è sbeccato. Tornerò.