Trattamento effettuato da Lucia •Manicure semipermanente
Alessandra B.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera accogliente e personale super-professionale. L’attenzione al cliente è meticolosa. Finalmente un centro che “ha fatto centro!!”
Eseguito Ivana •
Mèches donnaMostra tutto…
Gina M.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre meglio!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Alessandra B.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio...avevo un'unghia mal messa e Chiara ha cercato di salvarmela. Molto cortesi anche nel telefonare per dirmi che l'estetista con cui avevo fissato era influenzata e se accettavo di passare con l'altra estetista per mantenere la fascia oraria richiesta.