Molto soddisfatta del nuovo taglio. Mi è stato spiegato e suggerito quello che sarebbe stato meglio per me (colore della carnagione, dei capelli, forma del viso etc) e poi è stato eseguito con estrema cura e professionalità 👍😊
Eseguito Ivana •
Taglio donnaMostra tutto…
Gabriella B.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Estrema professionalità coniugata con accoglienza garbata e cordiale. È una piacevole oasi di benessere 👍😊
Trattamento effettuato da Lucia •
PedicureMostra tutto…
Gabriella B.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta
Eseguito Ivana •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Gabriella B.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Fidelizzata ormai da anni, mi hanno conquistata con la loro simpatia, professionalità e disponibilità. Sempre gentili e sorridenti, hanno la capacità di rasserenare la giornata. Brave!