Mi piacerebbe poter dare una valutazione sulla piega che NON mi è stata fatta...
Ho prenotato, secondo la disponibilità configurata in app, alle 8 del mattino. Peccato che il negozio aprisse alle 9. Ho comunque atteso sperando di poter risolvere in altro modo. La signora, arrivata pochi minuti prima delle 9, mi ha comunque fatto aspettare perché il negozio "non era ancora aperto" nonostante avessi spiegato ciò che era successo e che stavo attendendo fuori da prima delle 8.
Ha fatto spallucce ribadendo più volte che il negozio apriva alle 9, come a dire che non era un problema suo che io avessi prenotato alle 8 come da disponibilità, senza proporre peraltro alcuna soluzione alternativa per ovviare al disguido. Solo su mia richiesta ha con calma controllato l'agenda dicendomi che fino alle 10 non aveva posto. Ho salutato e me ne sono andata allibita, affermando che non è così che ci si comporta.
Un consiglio al negozio e alla signora: gli errori ci possono stare, ma di fronte ad una cliente, che ha comunque atteso più di un'ora per un errore del negozio, si può almeno cercare di essere gentili e propositivi per ovviare al disagio creato.