Mani e piedi curati da lei, ottima scelta! Tutto perfetto in pochissimo tempo, rapporto qualità prezzo più che ottimo! Lei persona affabile, simpatica, amichevole e disponibile. Pronta a qualsiasi richiesta! Consiglio vivamente ☺️
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo! Mi trovo benissimo, non posso che lasciare un feedback positivo!
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Emilia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo! come sempre mi sono trovata benissimo!
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Emilia•più di un anno fa
Recensione verificata
❤️❤️
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie