Trattamento effettuato da Tecla•Pedicure semipermanente
Alessia•circa un mese fa
Recensione verificata
Molto professionali e gentili. Giorgia precisissima nelle unghie.
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Andrea•circa un mese fa
Recensione verificata
Molto gentili e professionali. Giorgia precisissima nelle unghie.
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Andrea•circa un mese fa
Recensione verificata
L’unica che non mi fa avere sollevamenti e rotture! Sono preparatissime, hanno tantissimi colori e sono molto veloci.
Trattamento effettuato da Tecla•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Martina•circa un mese fa
Recensione verificata
Centro davvero accogliente e confortevole, ti fa sentire subito a tuo agio. Il clima è familiare e rilassato, ma allo stesso tempo il lavoro viene svolto con grande professionalità, precisione e velocità. Ragazze gentili, disponibili e attente ai dettagli. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato, tornerò sicuramente!”