Sono felicissima di aver conosciuto Giorgia, sempre disponibile, attenta all' esigenze dei clienti, ottimo il suo lavoro, lo consiglio a tutte le mie amiche
Trattamento effettuato da Giorgia•Ritocco unghie
Rebecca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi trovo sempre molto bene, perciò torno sempre volentieri!
Trattamento effettuato da Giorgia•Pedicure semipermanente
Annalisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Cinzia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Giorgia una certezza
Puntuale
Rapida
Professionale
Trattamento effettuato da Giorgia•Ritocco unghie
Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro, Giorgia è molto brava, mi sono trovata benissimo!
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente