Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
G•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una sicurezza....provare per credere!!
Ambiente estremamente confortevole...quello che ci vuole per regalarti un coccola.
Giorgia sempre il top!
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Irene•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto brava e veloce,ragazza simpatica!il negozio è confortevole e molto accogliente
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie