Personale cordiale e molto disponibile, Negozio pulito, curato e molto bello.
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Ginevra•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ho avuto il piacere di farmele fare da tutte e tre..molto carine, simpatiche e gentili. Sono contenta e soddisfatta del loro lavoro. Molto attente ai dettagli.
Trattamento effettuato da Giulia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Veronica•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
bellissima esperienza!
Trattamento effettuato da Giulia•
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…
Carla•2 mesi fa
Recensione verificata
Lavoro preciso ed accurato, molto veloci senza mai attese.
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
elisa•2 mesi fa
Recensione verificata
Gentile, puntuale , professionale e attenta alle esigenze della clientela
Trattamento effettuato da Giorgia•Pedicure semipermanente