Vado da circa un anno e rimango sempre super soddisfatta. Ho sempre avuto un problema con il gel perché mi si staccavano, ma con Giorgia non mi è mai successo. Top!
Trattamento effettuato da Giorgia•Ritocco unghie
Ilaria Loreti •3 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionali e disponibili
Trattamento effettuato da Giorgia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Mariassunta•3 mesi fa
Recensione verificata
Giorgia e le sue collaboratrici sono preparate e sempre gentili, sono ormai cliente abituale e a livello di qualità-prezzo in zona sono le migliori.
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Mari•3 mesi fa
Recensione verificata
Sorprendente scoperta. Attenzione professionale alla clientela e alle relative esigenze.
Locale curato, pulito e super accogliente.
Complimenti a Giorgia e alle sue colleghe.
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Claudia•4 mesi fa
Recensione verificata
molto brave, attente e sanno consigliare
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente