Nasco nel 1985 e ho sempre avuto fin da piccola una passione per i capelli e tutte le sue forme, nel 1999 inizio la scuola di parrucchiera e nel 2000 a lavorare nei primi saloni di bellezza, lungo la mia carriera scopro 3 passioni: acconciatura da sposa e cerimonie, la calorimetria e la tricologia! Nel 2016 metto il mio salone e comincio a studiare con i migliori dei vari settori come , Luigi serrone e altri stilisti. Con me viene sempre aggiornata anche la mia equipe. Come si può vedere dalle foto molte nostre clienti hanno capelli molto lunghi, questo non è un caso è dovuto dalla nostra abilità nel rispettare e curare non solo la cute ma tutta la fibra del capello! Ovviamente non trattiamo solo signore con lunghezze importanti abbiamo una vasta clientela. Detto questo vi aspettiamo in salone per metterci alla prova! Anche solo per una consulenza gratuita. Bacioni a presto!
Salve mi chiamo Gina ho 52 anni ho iniziato a fare la parrucchiera quando ero molto giovane adesso faccio parte del team di capelli da sogno di Samanta ho molta esperienza nel colore schiariture tagli uomo donna e acconciatura da sposa e da sera mi piace curare molto il capello con trattamenti di laminazione e ricostruzione prima di iniziare un lavoro mi piace fare prima una consulenza .
Capelli da Sogno è un hair salon situato a Prato. Questo moderno salone offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze di look e benessere della tua chioma.
Trasporto pubblico più vicino
La fermata del bus Cafaggio 1 (linee 210, SC) si trova a un passo dal centro.
Il team
Nel salone ad accoglierti trovi Giordana e Jessica, due specialiste nel settore hair che si prendono cura di ogni cliente in modo personalizzato. Ognuna è altamente qualificata e dedicata a fornire un servizio eccezionale. A La Capera abilità ed esperienza si incontrano per garantirti un'esperienza di stile unica e indimenticabile.
I punti forti del salone