Chiara è stata molto brava e professionale, veloce e accurata.
Epilazione a CeraMostra tutto…
serena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Francesca insuperabile per i suoi consigli professionali, taglio colore e piega top mi ha stravolto meravigliosamente adattando il mio capello al mio viso e incarnato. Eleonora invece mi ha fatto un make up da favola, anche lei grande professionista e molto empatica.mi sono sentita coccolata e circondata da persone estremamente friendly e piene di energia positiva. Grazie a presto
Trattamenti viso antietàMostra tutto…
Bruna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Competenze professionale e molta disponibilità da parte delle operatrici!
Colore completo donnaMostra tutto…
marco•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Per la prima volta ho trovato un parrucchiere che ha una sua idea ben precisa su quale sia la soluzione migliore per te e la porta avanti dando una serie di motivazioni convincenti, attendibili e sensate.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Francesca•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Finalmente una parrucchiera seria che non ti forza ad aggiungere la piega se non ce n'è bisogno. Ha seguito le mie istruzioni.Molto piacevole.