Gentilissimi, competenti, locale pulitissimo, cercavo da tempo un parrucchiere di fiducia, pronto ad assecondare le mie richieste e a consigliarmi, sapendo che investire sui clienti (e non spennarli senza offrire un servizio di qualità) è il miglior guadagno. Cinque stelle, senza dubbio.
Colore e colpi di sole
Chiara•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva
Trattamenti anticellulite
anna•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok!
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Stefania Primicerio•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Molto cortesi e cordiali!!! L’estetica ha una mano fantastica... benché la ceretta sia sempre un’esperienza fastidiosa durante e post.... non ho avuto alcun problema! È stata fantastica!
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Anonimo•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Professionalità simpatia e ambiente molto accogliente