Era un buono esperienza. Personale molto proffesionale e flessibile per I cliente avere il risultato vogliano. Certo tornare a presto. Grazie!
PedicureMostra tutto…
Anonimo•quasi 9 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza gentile, puntualissimi e estetista davvero brava, gentile e simpatica. Servizio impeccabile
Epilazione a cera inguine parziale
Anastasia•quasi 9 anni fa
Recensione verificata
sono stata molto soddisfatta e anche contenta per aver scoperto treatwell
Epilazione a CeraMostra tutto…
Donatella•quasi 9 anni fa
Recensione verificata
Non soddisfatta. Personale gentile ma manicure e pedicure da 5, smalto mal messo. Sopraciglia identiche al momento dell'entrata. Ambiente buio. Puoi far delle sopraciglia al buio ed esser precisa? credo improbabile.