Vogliono venderti i prodotti e ti propongono extra da pagare in loco. Non ci tornerei.
Taglio donna
Anonimo•circa 9 anni fa
Recensione verificata
sono cliente da molti anni e ho sempre avuto esperienze positive!
i prezzi sono imbattibili, e tutte le ragazze che ho conosciuto sono molto competenti.