Persone fantastiche e professionali. Ci torno sempre volentieri. Pedicure accurato e prodotti per le unghie totalmente non invasivi. Da provare.
Trattamento effettuato da tiziana •Pedicure semipermanente
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
bravissima e gentile, accurata nel fare il pedicure e nel mettere il semipermanente
Trattamento effettuato da tiziana •Pedicure semipermanente
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Piega buona e personale gentile, ci tornerò
Piega
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutte bravissime, professionali e rapide!
ManicureMostra tutto…
Lis•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il locale è pulito e accogliente. Salone con estetista preparata e bravissimo parrucchiere. Sono tutti gentili, affabili e soprattutto competenti. Sono andata per un taglio (da lungo a corto) e pedicure. Super soddisfatta.