Sono stata in questo salone che non conoscevo durante la pausa pranzo per una piega. Sono stata accolta con simpatia e gentilezza. Durante la piega mi hanno anche sistemato le mani, servizio per il quale non avevo prenotato. Tornerò sicuramente
Eseguito Stefano •Piega
Ilaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali e cordiali
Eseguito Roberta •Piega
Graziella M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Piega perfetta, rapidità, pulizia e cortesia!
Eseguito Stefano •Piega
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutti molto gentili e cordiali nel salone. La piega è stata perfetta e Roberta ha un tocco molto rilassante oltre ad essere rapida. Tornerò sicuramente!