Tiziana ha mostrato professionalità e attenzione. È stata molto paziente e attenta alla cura delle mie unghie. Ha eseguito un lavoro minuzioso e preciso, Consiglio senza ombra di dubbio!
Trattamento effettuato da tiziana •Rimozione smalto o gel
Giusy•10 mesi fa
Recensione verificata
Servizio top
Trattamento effettuato da tiziana •Epilazione a cera sopracciglia
Enrica•12 mesi fa
Recensione verificata
Piega voluminosa e duratura. I parrucchieri sono gentili e veloci.
Eseguito rebecca proietti•Piega
Cecilia•12 mesi fa
Recensione verificata
Sopraccigli fatte molto bene e con molta attenzione
Trattamento effettuato da tiziana •Epilazione a cera sopracciglia