Sono molto contenta di essere capitata nel salone di Leslie perché raramente riesco a trovare una persona che riesca a tagliare perfattamente i miei capelli mossi. Leslie è una persona gentile, accogliente e molto informata in materia. Grazie!! ❤️
Eseguito Leslie•
Taglio donnaMostra tutto…
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima la ragazza su taglio e piega. Salone pulito e molto curato. Consigliato!!
Eseguito Leslie•
Taglio donnaMostra tutto…
Fania•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esecuzione lavaggio capelli e taglio perfetti
Eseguito Leslie•Taglio donna
Luisella•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
esperienza ottima
Eseguito Leslie•Piega
Edwige•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto curato e raffinato. Taglio molto bello. tornerò sicuramente