Tutto perfetto, sia il taglio che la piega eseguiti perfettamente!!!
Eseguito Leslie•
Taglio donnaMostra tutto…
Emma•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Leslie fantastica ha fatto un miracolo coi miei capelli ricci❤️
Eseguito Leslie•
Taglio donnaMostra tutto…
Marlene•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho prenotato un colore ma non era specificato se il costo fosse comprensivo di Shampoo e piega. Arrivata in salone mi è stato detto che dovevo aggiungere 18 € per Shampoo e piega, ci può stare. Mi è stato chiesto se volevo fare con o senza ammoniaca ho chiesto quale fosse la differenza e mi è stato detto che non c’era differenza. Arrivata in cassa, oltre ai 18€ c’erano +4€ per il senza ammoniaca, la trasparenza sia nelle informazioni online che offline e alla base della fiducia. Non tornerò!
Eseguito consuelo•Colore completo donna
Marianna•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Caroline sempre una garanzia!!Brava, professionale, veloce e competente.Sono sempre super soddisfatta quando esco dal suo salone
Eseguito consuelo•Colore completo donna
Laura•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Leslie fantastica, vale assolutamente la pena allontanarmi un pò dalla mia zona per lei 💜